cerca con google

Google

giovedì 4 ottobre 2007

nuovo indirizzo del sito di Helga (merci, Victor!)


http://www.helgabottee.com/

8 commenti:

Férdinand ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

pas de quoi ma chère Monika.
Grosses bises, femme de tous travaux.
Victor :-)

Anonimo ha detto...

Il Sito di Helga! Era qualche giorno, da quando l'hai proposta sul blog che cercavo il suo sito web perchè mi ricordavo che qualche anno fa c'ero capitato, ho provato a cercarlo con google ma non mi trovava niente poi ora vengo qui sul blog e me lo vedo li!!!! Ma sei un tesoro grande Monika!!! Mi leggi nella mente o forse entrambi avevamo la stessa idea. Fremo dalla voglia di visitare quel sito e sapere piu' cose di Helga, ma me lo voglio gustare con calma olimpica e senza fretta per il momento ho visto la sola home page e mi e' bastata, lei con gonna di pelle nera a tubino sopra il ginocchio e stivali lucidi(un binomio estasiante ed unico che mi fa impazzire)...Gia' la foto di Helga che hai postato chiarisce ai fortunati lettori di questo blog che cosa aveva indosso sotto il grembiulone rubber: la minigonna di jeans!! Bellissima questa visuale di lei che sale le scale con i suoi stivali di gomma neri con quei tacchi così alti.
Il massimo pensabile direi.
Grazie Grazie

monika ha detto...

Sotto la gomma, la tela oppure la pelle nuda.
Ho molte foto di una serva tedesca, si chiama Ela.
Monika

Anonimo ha detto...

Che mondo sarebbe senza la gomma.

Anonimo ha detto...

Il sito di Helga è semplicemente bello, ho avuto modo di apprezzarlo con comodo sfogliandone felicemente tutte le sue pagine: la sua passione per gli stivali, per la pelle e la gomma è notevole e mi piace tanto.
Tra le sue belle foto le mie preferite sono quelle della galleria 4 degli "stivali di gomma", la galleria 1 degli "stivali alti" ed ovviamente la galleria "in stivali e gomma", il top dei miei desideri visivi.
Tra i video quello di "Helga alla fontana".
Imperdibile.

monika ha detto...

sì, è un bel video. chissà , forse mi farò filmare anch'io dalla mia padrona, se vorrà.

Anonimo ha detto...

che bello sarebbe vedere Helga
con un maialone sgozzato ai suoi piedi....gli stivali spruzzati di sangue